Corrado Buonagrazia è il nuovo responsabile della scuola calcio del Torino FC: prende il posto di Benedetti
Dopo che il suo nome era circolato intensamente come sostituto di Silvano Benedetti, ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Corrado Buonagrazia è il nuovo responsabile della scuola calcio del Torino. Quest’ultimo è reduce dall’incarico di coordinatore tecnico del settore giovanile dell’Alessandria. Proprio Benedetti, che si occupava dell’attività da ben 22 anni, ha parlato del suo successore: “Ho avuto la possibilità di parlare con lui, state tranquilli perché è una persona molto seria e preparata. Le persone sono importanti, ma la cosa principale è il marchio del Toro”.
Il comunicato del Torino
Ecco il comunicato del Torino: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Corrado Buonagrazia è il nuovo responsabile dell’attività di base. Classe 1982, è stato nella scorsa stagione il coordinatore tecnico del Settore Giovanile dell’U.S. Alessandria Calcio 1912. Al suo fianco, entra nell’organigramma del settore giovanile anche Leonardo Laudicina con il ruolo di segretario dell’attività di base.
Il Presidente Urbano Cairo ringrazia Silvano Benedetti per l’ottimo lavoro svolto e per l’entusiasmo e la passione che lo hanno sempre contraddistinto in questi diciotto anni insieme e a nome di tutta la Società lo saluta con un caloroso abbraccio”.
Non commento, non conosco Buonagrazia, non ho la più pallida idea di chi sia e delle sue capacità. Vedremo, il cognome è di buon auspicio…😊, certo che Silvano invece lo conoscevano tutti e comunque ci mancherà tantissimo….coi bimbi numero 1
Marchio? Marcio ormai…. Silvano Grazie di tutto, ti stimiamo e ti vogliamo bene! Ma il Toro, ERA un’altra cosa.
Ah auguri al nuovo arrivato…..!
Marcio e non marchio? Ma se scrivi, scrivete questo concetto 10 volte al giorno, caTZO ci fai ancora qui? Se una cosa mi fa schifo vado altrove, di norma, io. O faccio qualcosa di concreto per cambiarla Sei talmente incoerente da passaare per più che stu pi do Altro che… Leggi il resto »
Sciò stalker! Sciò! Sei un malato mentale, ma chi ti ca.ga?, smettila di assillare!!